La Pasticceria

Fondato nel 1981 il Biscottificio Demelas vanta una ricca tradizione della pasticceria artigianale di Stintino e della provincia di Sassari.


La cura e l’attenzione per gli ingredienti sono impiegati ogni giorno nella produzione dei dolci tipici sardi, come la specialità del Biscotto Savoiardo e diverse ricette della tradizione dolciaria di Stintino, tramandate nella famiglia Demelas e riprodotte nella pasticceria artigianale di Stintino, per tutti i clienti che ogni giorno deliziano il loro palato con Tumbarelle, Amaretti, Bianchetti, Gateau, Ravioli Fritti con ripieno di ricotta e noci.


La creatività del titolare, Giovanni Maria Piras, nel tempo ha dato vita a nuovi biscotti di sua invenzione come i Quattro Mori, le Conchiglie e le Meduse.

Ingredienti Genuini

Gli alimenti utilizzati per la pasticceria sono sempre selezionate in base alla freschezza e alla qualità, per ottenere dolci tipici sempre squisiti e nel rispetto della tradizione dei dolci tipici sardi, preparati giorno per giorno con ingredienti sempre freschi.

Nel nostro laboratorio di pasticceria artigianale, troverai specialità di dolci tipici come le Seadas con il miele calde, le Tiricche con il miele e la scorza di limone, i Savoiardi sardi, le Papassine, il Croccante e le Formaggelle.

A seconda degli ingredienti disponibili e freschi di giornata, potrai gustare le prelibatezze di dolci e ricette salate.

Contattaci

Passa a trovarci nella sede della pasticceria artigianale in Loc. Pozzo San Nicola al borgo di Pozzo San Nicola - Stintino (Sassari): entrerai in uno spazio denso di profumi e sapori tipici della Sardegna di una volta.


Per informazioni su orari e prenotazione dolci chiamaci al numero

079  534016 

o scrivici via e-mail giomaa@alice.it


La Pasta Fresca

Da tempo il Biscottificio Demelas si è specializzato anche nella produzione di pasta fresca con la lavorazione e vendita, tra le altre specialità, di culurgiones, malloreddus (gnocchetti sardi), ravioli di patate sardi e ravioli di ricotta di pecora.

Come accompagnamento alla cucina tipica sarda, oltre alle specialità di pasta fresca fatta a mano nel negozio di Stintino forniamo anche prodotti locali come miele, vino, pane carasau, pane guttiau, il liquore di mirto e la grappa sarda – nota col nome di filu ferru.

I Nostri Orari

Lunedì Chiuso


da Martedì a Sabato

8:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00


Domenica: 8:00 - 13:00

Torna su